Moena Green Weeks

Nella settimana tra il 5 e il 12 settembre Moena propone un soggiorno speciale con un fitto calendario di attività per far conoscere le proprie eccellenze. La Perla trentina è anche detta la “Fata delle Dolomiti” per i paesaggi fiabeschi su cui si affaccia. Architetture tradizionali e boschi immacolati fanno da cornice a passeggiate indimenticabili che possono spingersi fino alla nuda dolomia dei tremila.

Le gallerie della Grande Guerra.

Le “Green Weeks” sono concepite per unire a un’offerta ricettiva di qualità una serie di proposte per esplorare Moena e dei suoi tesori a trecentosessanta gradi. Il pacchetto All Inclusive di settembre comprende 7 notti in mezza pensione, da domenica a domenica. Le attività spaziano dalle escursioni guidate a piedi e in e-bike alle visite di monumenti, luoghi storici della Grande Guerra e angoli pittoreschi, dalle lezioni di sicurezza in montagna allo yoga all’alba, senza dimenticare i più piccoli. Si renderà naturalmente omaggio anche alle irresistibili specialità della cucina trentina.

Per tutta la settimana sarà possibile anche testare un veicolo 100% elettrico.

Il costo del pacchetto varia da 540 a 890 euro a persona, a seconda della categoria di hotel (consulta qui l’elenco delle strutture aderenti).

Moena Green Week settembre 2021
Moena Green Week settembre 2021

Pubblicato da Piui

Piui

Musicista, blogger e scrittore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *